Prenotazioni e vendita tour

Turismo Marocco informazioni

Grazie per aver scelto i nostri servizi!

Turismo Marocco informazioni. Vi invitiamo a leggere le condizioni e i termini di vendita descritti di seguito. Ci prenderemo cura dei tuoi progetti di viaggio con stile, confort e sensibilita’.

Helping you in Travel Plan

Termini e condizioni generali

Turismo Marocco informazioni

Responsabilità

Maroccotrips è un’agenzia di trasporto turistico registrata in Spagna, tuttavia l’agenzia non garantisce l’assicurazione per assistenza sanitaria e rimpatrio. Maroccotrips declina ogni responsabilità per eventuali perdite, danni, incidenti, malattie per cui è consigliabile stipulare un' assicurazione che possa fornire la copertura per eventuali danni o disagi.

Turismo Marocco informazioni

Prenotazione Tour

Per la prenotazione del tour si richiede una caparra da pagare via bonifico bancario al conto dell'agenzia regolarmente dichiarata in Spagna. Il saldo inveces si puo' comodamente pagare: con bonifico bancario in conto corrente spagnolo, con Money Gramm o Western Union, in contanti all'arrivo in Marocco oppure con carta di credito.

Turismo Marocco informazioni

Rimborsi e cancellazioni

Potrà cancellare e riprogrammare il suo tour con 7 o più giorni di anticipo sulla data di inizio del tour. Faremo il possibile per cancellare e riprogrammare il tour. Riceverà il suo rimborso entro 2 settimane dall’anticipo effettuato per la prenotazione del tour, o, in alternativa potrà ricevere una riprogrammazione del tour a sua scelta.

Turismo Marocco informazioni

Assicurazione

L’assicurazione sanitaria non è compresa nel prezzo del tour ed è vivamente consigliata. Potete acquistarne una insieme ai biglietti aerei oppure è possibile stipulare una buona assicurazione sanitaria e di viaggio che copre anche il Marocco, ad un ottimo prezzo, dalla compagina assicuratrice Europassistance oppure da Genialloyd oppure IATI.

Richiedi il tuo preventivo

Turismo Marocco Informazioni

Domande e risposte frequenti

Turismo Marocco informazioni. Questo è un sito di viaggi su misura privati. Potete quindi decidere voi l’itinerario, il numero di giorni e ciò che volete visitare in Marocco e noi ci occuperemo di approntare insieme a voi un programma su misura per accompagnarvi in jeep 4×4 alla scoperta di questo paese. In questa pagina abbiamo inserito alcuni bei tour già collaudati da cui è possibile prendere spunto per creare il vostro viaggio su misura.

Turismo Marocco informazioni. L’assicurazione sanitaria non è compresa nel prezzo del tour ed è vivamente consigliata. Potete acquistarne una insieme ai biglietti aerei oppure è possibile stipulare una buona assicurazione sanitaria e di viaggio che copre anche il Marocco, ad un ottimo prezzo, dalla compagina assicuratrice Europassistance  oppure da Genialloyd oppure IATI.

Turismo Marocco informazioni. In Marocco la moneta ufficiale è il Dirham. Un Euro vale all’incirca 11 Dirham. È possibile cambiare i soldi già all’aeroporto, al vostro arrivo e poi ovunque sono presenti banche o uffici di cambio dove poter cambiare i soldi durante il tour.

Turismo Marocco informazioni. Fare un viaggio a Marocco con i vostri figli, vuol dire regalargli un’ esperienza che non dimenticheranno mai .Gli piaceranno gli spazi aperti e la liberta’ che offrono questi posti, dove si mantiene ancora il contatto con la natura. Potranno giocare nella sabbia del deserto, intercambiare esperienze e giochi con i bambini nativi del deserto. La sicurezza, la distanzia, il confort, il mangiare e il divertimento saranno le nostre priorita’ nel vostro viaggio a Marocco.

In aereo

I principali aeroporti: Casablanca, Fez, Marrakech, Rabat Salé e Tangeri. Royal Air Maroc, Alitalia e tutte le altre compagnie aeree europe e  Low Cost (Ryanair. Tui Fly e Easyjet) fanno regolare servizio di linea in tutte le città.

In nave

Naturalmente le traversate più corte partono dalla Spagna con la compagnia Transmediterranea, che garantisce collegamenti quotidiani Algeciras-Ceuta in 35 minuti e Algeciras-Tangeri in 2 ore e 30 minuti. Malaga e Almería sono collegate all’enclave di Melilla (rispettivamente 8 e 10 ore di viaggio).

 
 
 

Turismo Marocco informazioni. Sono accettate le principali carte di credito internazionali. La carta visa funziona nelle grandi città del Marocco. Le carte di credito sono generalmente accettate in tutti i grandi hotel, nella maggior parte dei negozi e ristoranti e addirittura in molti souq.

Turismo Marocco informazioni. Il prezzo dei tour varia in funzione di diversi elementi: il numero dei viaggiatori, la durata del tour, il tipo di tour, il periodo in cui viaggerete. Per questa ragione non troverai il costo del tour, perché lo costruiamo su misura. Puoi chiedercelo senza impegno: non ti costerà nulla e non ti disturberemo in alcun modo

Turismo Marocco informazioni. Il nostro servizio è “privato”, questo significa che durante il tour non partecipano altri viaggiatori. E’ una scelta che ci permette di personalizzare ogni più piccolo dettaglio, cosa che invece non sarebbe possibile con un viaggio di gruppo (persone che arrivano in giorni differenti, su città differenti, con giorni a disposizione differenti, che parlano lingue diverse …)

Turismo Marocco informazioni. Per prenotare è richiesto il versamento di un acconto. Il pagamento si effettua con bonifico bancario internazionale, PayPal o Western Union (richiesto quando la prenotazione è a ridosso della partenza).

Turismo Marocco informazioni. I clienti diretti possono pagare il saldo all’arrivo in Marocco o il giorno dell’inizio del servizio. Il pagamento avviene in Euro, in contanti o con carta di credito. Le agenzie di viaggio devono saldare con 30 giorni prima dell’inizio del primo servizio.

Turismo Marocco informazioni. Nel momento in cui riceviamo il pagamento dell’acconto, inviamo la ricevuta di pagamento con il riassunto dei servizi concordati e prenotati; una seconda ricevuta viene rilasciata al momento del pagamento del saldo.

Turismo Marocco informazioni. I cittadini italiani e dell’Unione Europea non necessitano di visto, ma soltanto di Passaporto valido per l’espatrio. In caso di visto obbligatorio, per cittadini di altre nazionalità, a fronte del pagamento dell’acconto, rilasciamo il documento di prenotazione degli hotel da presentare al Consolato Marocchino del vostro Paese e il contratto del tour per poter richiedere il visto.

Turismo Marocco informazioni. Nessuna prescrizione particolare. Naturalmente, trattandosi di un paese musulmano, si suggerisce di evitare abbigliamento troppo succinto per le donne. Nessuno comunque farà mai un appunto.

Turismo Marocco informazioni. Le mance non sono obbligatorie, ma naturalmente gradite. Nel nostro Paese gli stipendi sono piuttosto bassi, qualunque somma avrete piacere di offrire, sarà sempre di aiuto.

Turismo Marocco informazioni. L’appuntamento viene fissato in Aeroporto, quando il vostro tour prevede questo servizio, oppure presso l’Hotel in cui soggiornerete il giorno dell’inizio del tour/escursione. Quando vi aspetteremo in Aeroporto, il vostro autista vi attenderà con un cartello MaroccoTrips e il vostro nome. In Hotel si presenterà con il proprio nome e il nome dell’Agenzia MaroccoTrips.

Tour organizzati privati

Viaggia in libertà, con chi vuoi, come vuoi, quando vuoi