Luna di miele in Marocco

Luna di miele in Marocco

Luna di miele in Marocco

Una luna di miele esotica. Un viaggio di nozze in Marocco vi farà immergere nell’atmosfera locale più autentica fatta di colori, sapori e suoni a cui resistere è davvero impossibile.

Luna di miele in Marocco

Con i suoi profumi avvolgenti di spezie e incensi e le sue ambientazioni magiche e misteriose il Marocco è un paese particolarmente romantico e adatto per il viaggio di nozze e la luna di miele. La luna di miele in Marocco può essere realizzata tutto l’anno, anche in inverno, grazie al clima mite e piacevole del Paese. Gli itinerari che vi proponiamo sono studiati appositamente per viaggi di nozze e lune di miele. E’ comunque sempre possibile modificarli  e richiedere un itinerario personalizzato. Ovviamente sarà nostra premura suggerirvi luoghi e strutture particolarmente romantici e indimenticabili.

“Alcuni luoghi sono particolarmente splendidi e romantici in Marocco. Ecco una destinazione interessante per un viaggio di nozze, perché poco cara e non molto lontana dall’Italia.”

Luna di miele in Marocco

Le vecchie città e gli antichi palazzi

Durante la luna di miele in Marocco, rimarrai incantato dalle numerose città antiche del reame, come la vecchia città di Fès o quella di Meknès. Le medine di Tétouan, di Essaouira o di Marrakech, tutte patrimonio mondiale dell’UNESCO, incanteranno con le loro bellezze architettoniche e culturali, da scoprire con calma in coppia, nell’atmosfera romantica della sera o del tramonto. In queste medine del Marocco, si trovano molti ristoranti sulle colline, sui tetti-terrazze di antiche fortezze o torrette, che al calar della notte creano uno scenario magico e fiabesco, a strapiombo sulla città e le sue mille luci.

Dove dormire in Marocco

Le oasi dell’Atlante ed il deserto

Cosa c’è di più romantico e di meglio, per una coppia in viaggio di nozze in Marocco, che partire alla scoperta delle numerose valli straordinarie dell’Atlante? La valle del Draa o quella del Dadès sono le più conosciute del Marocco, ma anche le più belle. Potrai goderti delle fantastiche escursioni in paesaggi mozzafiato. Potrai bagnarti nelle numerose cascate e nei fiumi della regione e dormire in piccoli hotel bellissimi sperduti in questa natura stupefacente. Si consiglia in particolare di andarci in primavera, quando le valli sono in fiore.

Luna di miele in Marocco

Un riad in coppia

Il massimo del romanticismo per un viaggio di nozze in Marocco è recarsi in uno dei numerosi hotel-riad che si trovano un po’ dappertutto nel paese. Con le loro corti interne, i loro patii, le loro terrazze, i loro giardini tropicali, i loro saloni privati e spesso le loro piscine e vasche private, avrai la sensazione di trovarti nel mondo delle mille e una notte! Se vuoi, non esitare ad affittare un riad intero, potrebbe essere un modo molto carino e a volte più economico per alloggiare in Marocco e per poter visitare il paese al tuo ritmo, preparandoti i pasti da solo.

TOUR ORGANIZZATI PRIVATI IN MAROCCO

Richiedi il tuo preventivo senza impegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.